I traghetti Piombino-Olbia permettono di raggiungere la Sardegna dal rinomato porto toscano e la compagnia navale che effettua tale tratta è la Moby Lines. Scopri le offerte e prenota ora il tuo biglietto:
Le corse diurne, a seconda dalla stagionalità, possono essere fino a sei a settimana e hanno una durata di circa cinque ore.
Porto di Piombino
I porto di Piombino è situato in Piazzale Premuda e l’imbarco Moby Line si trova presso la Stazione Marittina. Se viaggi senza veicolo al seguito, puoi presentarti all’imbarco almeno trenta minuti prima della partenza, in caso contrario ti occorreranno almeno 90 minuti di anticipo. Il check-in elettronico e l’imbarco avvengono nel piazzale di fronte alla nave. Sia tu che eventuali minori dovrete essere muniti di documento d’identità valido.
Porto di Olbia
Il Porto di Olbia è situato a Unimare c/o Stazione Marittima, Banchina Isola Bianca ed è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni presenti in città.
Condizioni di Viaggio
Ti ricordiamo che è severamente vietato salire a bordo della nave con qualunque genere di arma (anche impropria). Al momento dell’imbarco puoi esibire il biglietto cartaceo o il codice a barre scaricabile sul tuo smartphone.
Animali a Bordo
Sulle navi Moby Lines i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti, a patto che siano provvisti di biglietto, microchip, libretto sanitario dove sono riportate tutte le vaccinazioni richieste. Grazie alla disponibilità di cabine appositamente igienizzate potrai sempre averli vicino e iniziare a goderti le vacanze fin dalla partenza.